Verso l'Europa League: qui si fa la Juve anti-Friburgo! Le ultime su Pogba

La rifinitura alla Continassa: da Alex Sandro a Bonucci e De Sciglio, ecco chi lavora in gruppo. Le opzioni di Allegri per la formazione

TORINO - Allenamento di rifinitura per la Juventus in vista dell’andata degli ottavi di Europa League, giovedì sera (ore 21) all’Allianz Stadium contro il Friburgo. In campo c'è anche Alex Sandro, che tuttavia ha svolto un lavoro differenziato a causa del problema muscolare accusato contro la Roma: a questo punto il brasiliano sembra destinato alla panchina, con il probabile ritorno di Leonardo Bonucci tra i titolari in difesa insieme con Danilo e Bremer.

Il rientro

Nel gruppo si è invece visto Mattia De Sciglio, che ha ormai smaltito l’affaticamento dopo aver saltato la trasferta nella capitale: dopo una prima parte di riscaldamento con i compagni, il terzino con Paul Pogba e Matias Soulé ha svolto alcuni esercizi a parte. Prima della fine dei 15 minuti di allenamento aperto alla stampa, il terzetto è comunque rientrato a lavorare con la squadra: non ci dovrebbero quindi essere problemi per il Polpo, anche se difficilmente potrà partire dal primo minuto. Con la squadra c'erano anche i baby Barrenechea, Riccio e Turicchia. Mancavano invece all’appello sia Milik, che punta ad essere convocato per la sfida contro l’Inter, sia Kaio Jorge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...