Infortunio Chiesa, l'esito degli esami e il comunicato della Juventus

La nota ufficiale della società bianconera sulle condizioni dell'esterno dopo il problema fisico riportato con l'Inter e la decisione di Mancini sulla convocazione

La Juventus ha pubblicato un comunicato sul sito ufficiale in merito alle condizioni di Federico Chiesa dopo il problema fisico riportato nella sfida sul campo dell'Inter: "Gli esami ai quali è stato sottoposto Federico Chiesa nella giornata odierna presso il J|Medical in seguito al problema riscontrato ieri sera hanno escluso lesioni. Le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno".

Inter-Juve, Chiesa infortunato: abbandona il campo e si siede in panchina
Guarda la gallery
Inter-Juve, Chiesa infortunato: abbandona il campo e si siede in panchina

Chiesa, l'infortunio in Inter-Juventus

Chiesa ha riportato un problema fisico durante la partita di campionato tra Inter e Juventus a San Siro. L'ex calciatore della Fiorentina è entrato in campo al 66' minuto di gioco al posto di Soulé, facendo subito vedere buone iniziative, ma poi ha iniziato a zoppicare e dopo neanche 20 minuti dal suo ingresso in partita è stato costretto a lasciare il terreno di gioco. Al minuto 85, infatti, Allegri ha inserito Paredes al posto dell'infortunato Chiesa, che si è seduto in panchina rivalendo all'inviato di Sky di aver accusato un dolore al tendine del ginocchio.

Juve, sospiro di sollievo: escluse lesioni per Chiesa
Guarda il video
Juve, sospiro di sollievo: escluse lesioni per Chiesa

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...