Juve-Verona, Kean: “Lavoro per diventare uno dei più forti del mondo”

L'attaccante italiano decide la gara contro i gialloblù: "Ho fatto degli sbagli e sto crescendo. Allegri mi ha sempre aiutato nei momenti difficili"
Juve-Verona, Kean: “Lavoro per diventare uno dei più forti del mondo”© ANSA

TORINO - La Juventus batte 1-0 il Verona e conquista la terza vittoria consecutiva in campionato dopo il 4-2 contro la Sampdoria e l'1-0 contro l'Inter. Così come all'andata al Bentegodi, a decidere la sfida è il numero 18 bianconero Moise Kean, ammonito subito dopo e squalificato per il match in programma sabato alle 20.45 contro la Lazio all'Olimpico. Al termine della partita contro i giallobù di Zaffaroni, il classe 2000 ha commentato: "Dopo la vittoria con l'Inter abbiamo motivazione per non mollare in quello che stiamo facendo. Non dobbiamo abbassare la guardia e continuare così".

Juve, Kean fissa gli obiettivi per il futuro. E su Allegri...

"Dopo la sosta non è mai facile - continua -. Oggi siamo riusciti nel modo giusto e speriamo di continuare così. La mia ambizione è lavorare giorno per giorno, ho fatto degli sbagli e sto crescendo e capendo. È ora di dare la miglior versione di me stesso. Lavoro per diventare uno dei più forti del mondo. lI mister soprattutto nei momenti difficili mi ha sempre aiutato, mettendomi nel momento giusto. L'unico ringraziamento glielo posso dare sul campo, dimostrando che ci sono".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video