Juve, Del Piero e la standing ovation dello Stadium: il post diventa virale

L'ex capitano bianconero era presente allo stadio nella sfida con il Verona: i tifosi gli hanno riservato un omaggio speciale, lui ricambia su Instagram infiammando i social

TORINO - Una notte speciale all'Allianz Stadium per i tifosi bianconeri che hanno riabbracciato la leggenda della Juventus: Alessandro Del Piero. L'ex capitano, che non assisteva ad una partita della Juve in casa dalla sfida al Bologna dell'anno scorso, è stata inquadrato dalle telecamere nel corso del primo tempo del match contro il Verona e il pubblico presente è esploso riservando ad Alex un omaggio speciale. L'accoglienza dei tifosi è stata ovviamente caldissima: oltre a cantare il coro "C'è solo un capitano", i sostenitori bianconeri hanno voluto dedicargli una standing ovation.

Juve, Del Piero e l'omaggio dello Stadium: il messaggio social

La reazione del capitano è stata immediata: Del Piero si è infatti subito alzato in piedi per salutare e ringraziare tutto lo stadio. La leggenda bianconero ha voluto mandare un nuovo messaggio verso tutti i tifosi e ha lasciato il suo calore attraverso il suo profilo instagram con un "Grazie" rivolto a tutti i presenti ieri allo Stadium. Il post è diventato subito virale con like e commenti da parte dei tanti supporters bianconeri che ieri hanno potuto riabbracciare la loro bandiera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...