Pogba, il giallo social di Sassuolo-Juve: cos'è successo

Il centrocampista francese al centro di un tam tam fra i tifosi bianconeri: tutti i dettagli

REGGIO EMILIA - Paul Pogba al centro di un vero e proprio giallo social. In un tweet della Juventus, quello in cui venivano indicati i calciatori in panchina a disposizione di Massimiliano Allegri in vista dell'imminente sfida al Mapei Stadium di Reggio Emilia con il Sassuolo, non compariva il nome del centrocampista francese, al pari di quello di Szczesny.

Pogba, Sassuolo-Juve e il nuovo tweet

Immediato il tam tam social, con i tifosi bianconeri preoccupati per l'assenza dei due calciatori - regolarmente convocati alla vigilia - dalla lista dei 'panchinari'. Il clamore è stato presto spento dal nuovo tweet della Juventus, con l'elenco aggiornato: Pogba - così come il portiere polacco - sarà a disposizione di Allegri e, qualora il tecnico lo ritenga opportuno, potrà collezionare nel corso della ripresa la sua quarta presenza stagionale.

Juve, Pogba e Di Maria non fanno riscaldamento

Subito dopo, una nuova apprensione per i tifosi, soprattutto quelli presenti sugli spalti del Mapei Stadium: Pogba e Di Maria, infatti, non hanno preso parte al riscaldamento con il resto della squadra, svolgendo solo qualche esercizio di stretching. Anche in questo caso, però, nulla di grave: entrambi i calciatori si sono seduti regolarmente in panchina a pochi istanti dal fischio d'inizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...