Bologna-Juve, quando parla Allegri: l'orario della conferenza stampa

I bianconeri si preparano per la tarsferta del Dall'Ara contro la formazione di Thiago Motta: ecco a che ora il tecnico presenterà la sfida

TORINO - Dopo l'eliminazione in Coppa Italia contro l'Inter, la Juventus si prepara per rilanciarsi in campionato dove c'è da mantenere un importante posto Champions. Sul sito ufficiale dei bianconeri emerge la voglia di riscatto in vista della trasferta di Bologna: "Lo ha detto Mister Allegri: bisogna ritornare a vincere. E bisogna farlo già nella prossima partita, per continuare la corsa nei primi posti del campionato. Con questo pensiero la squadra si è ritrovata questa mattina al Training Center per preparare la sfida di domenica sera al Bologna". Seduta di lavoro sotto gli occhi di Allegri con esercitazioni tecniche sulla fase difensiva di squadra, recupero palla e sviluppo della manovra. Questo il menu dell’allenamento (cui hanno preso parte alcuni ragazzi della Next Gen), che si è concluso come sempre con la partitella.

Allegri, l'orario della conferenza stampa

Massimiliano Allegri presenterà in conferenza stampa, alle ore 12 di sabato 29 aprile, la partita contro il Bologna di Thiago Motta. Dopo la conferenza, i bianconeri saranno impegnati nella rifinitura prima della partenza per il capoluogo emiliano. L'eliminazione dalla Coppa Italia e il ko all'ultimo secondo nell'ultima di campionato con il Napoli: la Juventus è chiamata a battere un colpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...