Bologna-Juve, Cuadrado: "Troppi errori contro di noi, non è un caso"

"Sul rigore di Orsolini c'è prima un chiaro fallo. Non funzionava il monitor del Var e l'arbitro non ha potuto rivedere le immagini: incredibile a questi livelli", le parole del colombiano
Bologna-Juve, Cuadrado: "Troppi errori contro di noi, non è un caso"© Getty Images

BOLOGNA - "Sicuramente c'è un po' di rammarico per la partita, era importante vincere. Abbiamo avuto tante occasioni, abbiamo creato, ma non siamo stati letali in area. Però c'è un po' di arrabbiatura anche... Sicuramente è incredibile che a questi livelli non funzioni un monitor, perché prima c'era un fallo chiarissimo, rovina tutto il lavoro in campo. Lottiamo per vincere ma così è difficile". Così, in merito al calcio di rigore che ha regalato ad Orsolini il momentaneo vantaggio del Bologna, si è espresso ai microfoni di Dazn l'esterno della Juventus Juan Cuadrado: "Condizionati dall'episodio? Ormai era già passato, siamo entrati in campo con la voglia di fare risultato. Non è un caso, ci sono stati altri episodi con noi. Cerchiamo di andare avanti, anche loro sbagliano, è il calcio. Combattiamo fino alla fine".

Cuadrado dopo Bologna-Juve

"A volte prepari le partite, vai sotto e con la qualità e i giocatori che abbiamo, e con la forza del mister anche, proviamo a prenderci il risultato in una stagione difficile. Con la forza di tutti stiamo cercando di andare avanti, questa è la forza della Juve. Andare contro tutto. Dobbiamo fare questa strada fino alla fine. Cosa servirà per il risultato? Mancano sicuramente tante partite, dobbiamo dare il meglio di noi stessi. Penso che partita dopo partita abbiamo la qualità per fare risultato in queste gare che mancano", conclude Cuadrado.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video