De Sciglio, infortunio terribile in Juve-Lecce: crociato, stagione finita

Il terzino bianconero, sostituito da Cuadrado, è uscito in lacrime al 33' della sfida vinta 2-1 contro la squadra di Baroni
De Sciglio, infortunio terribile in Juve-Lecce: crociato, stagione finita

TORINO - Brutte notizie per Mattia De Sciglio e la Juve. Uscito in lacrime in barella al 33' della sfida tra Juventus e Lecce, il terzino ex Milan è caduto a terra dopo una torsione innaturale del ginocchio, mentre contendeva il pallone a Banda. Fagioli ha immediatamente richiesto l'intervento dello staff medico.

Juve, il comunicato su De Sciglio

De Sciglio, fin lì autore di una buona prestazione, cerca di difendere il pallone, si gira su se stesso e cade a terra richiamando l'attenzione. Poi, mani in volto e trasportato in barella, lascia il terreno di gioco, sostituito da Cuadrado, tra gli applausi dell'Allianz Stadium. La Juve, al termine della sfida, ha rilasciato un comunicato in cui ha annunciato le condizioni del giocatore: "Mattia De Sciglio a seguito dell’odierno infortunio al ginocchio destro è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Nei prossimi giorni sarà pertanto necessario un intervento chirurgico".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video