Moviola Juve-Lecce: Miretti, il gol e il fuorigioco con le dita

Gli episodi arbitrali della sfida di Torino. Ceesay, gol annullato per offside di un metro. Pogba, dov'è il replay?

La Juventus chiude contro il Lecce sul risultato di 2-1. A portare avanti i padroni di casa ci ha pensato Leandro Paredes con il suo primo gol in bianconero realizzato su punizione, prima del pareggio su rigore (in seguito ad un fallo di mano di Danilo) di Ceesay. Poi, per riportare avanti la Vecchia Signora ecco Vlahovic che torna al gol dopo 84 giorni. Due episodi da Var nel corso della prima frazione di gara: dopo appena 3' gli ospiti si erano portati avanti sempre con Ceesay. Dopo un controllo, la rete è stata annullata per evidente posizione di fuorigioco.

Juve-Lecce, il gol annullato a Miretti

Annullato un gol anche a Miretti, che come Paredes avrebbe realizzato la sua prima rete in bianconero. Il centrocampista classe 2003 al 26' aveva sorpreso il portiere avversario su assist di Fagioli, ma anche in questo caso la rete è stata annullata per posizione di offside dopo il controllo al Var. Tanta sfortuna per lo juventino: il fuorigioco automatico rilevato telecamere hanno successivamente mostrato Miretti oltre la linea dei difensori solamente con le dita del piede destro.

Pogba show e giù in area: neanche un replay

Nel finale di partita poi entra e sale in cattedra Paul Pogba: il polpo della Juve crea il panico sulla fascia destra, entra in area e dribbla due avversari prima di andare giù a terra con la palla già scaricata verso il centro dell'area piccola. L'arbitro fa proseguire, nessun segnale di valutazione da parte dell'addetto al VAR. Ma almeno un replay televisivo...Niente, neanche quello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...