"Greenwood, c'è la Juventus!": clamoroso dall'Inghilterra

Il talento del Manchester United è rimasto ai margini della squadra nonostante sia stato scagionato dalle accuse di violenza: i dettagli
"Greenwood, c'è la Juventus!": clamoroso dall'Inghilterra© EPA

TORINO - La Juventus sarebbe pronta a offrire a Mason Greenwood un nuovo inizio in Italia: questa la clamorosa indiscrezione che arriva dall'Inghilterra in vista del mercato estivo. I bianconeri, secondo il The Sun, sarebbero molto interessati a portare a Torino il giovane attaccante del Manchester United per cercare di riportarlo ad alti livelli dopo il caos giudiziario che lo ha travolto nel gennaio 2022 con l'accusa di violenza denunciata dall'ex fidanzata Harriet Robson.

Il classe 2001, che stava brillando ad Old Trafford, è stata sospeso a tempo indeterminato dal club fino al termine di una lunga indagine che ha portato alla caduta di tutte le accuse. La Juve ora vorrebbe prendere Greenwood per ofrrirgli una grande occasione e con la possibilità di giocarsi la carta Pogba.

"Greenwood, c'è la Juventus!": clamoroso dall'Inghilterra

L'obiettivo della Juventus sarebbe quello di arrivare ad un accordo per il prestito e la mediazione di Pogba, ex compagno di Greenwood allo United, potrebbe essere fondamentale. Intanto anche Milan e Roma seguono con attenzione la situazione del classe 2001 per il quale si parla anche di un possibilie passaggio in Turchia.

La Juve - sempre secondo il Tabloid - spera di avere un vantaggio grazie al suo numero 10, ma intanto Greenwood deve ritrovare la giusta condizione visto che da più di un anno non disputa una gara ufficiale. L'attaccante si sta attualmente allenando da solo lontano dalla base di Carrington, con lo United ci sono ancora due anni di contratto da onorare, ma il club vuole trovare una soluzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video