Tacconi compie gli anni: gli auguri della Juve e dei figli

L'ex portiere bianconero, alle prese con il recupero dopo l'ischemia cerebrale che lo ha colpito ad aprile 2022, spegne 66 candeline
Tacconi compie gli anni: gli auguri della Juve e dei figli

È un compleanno speciale per Stefano Tacconi. L'ex portiere della Juventus migliora giorno dopo giorno dopo l'ischemia cerebrale che lo ha colpito ad aprile 2022. Dapprima la prognosi riservata, poi un lungo percorso di riabilitazione prima in ospedale e poi a casa. L'affetto dimostrato dai tifosi e dagli appassionati lo ha aiutato a combattere questa difficile battaglia e non lo abbandona, ovviamente, nel giorno del suo 66° compleanno. L'ex estremo difensore italiano, infatti, nasceva il 13 maggio 1957 a Perugia. 

Stefano Tacconi, gli auguri speciali sui social

La Juventus, sui propri social, gli ha dedicato un post "Buon compleanno Stefano". Non potevano mancare, ovviamente, gli auguri del figlio Andrea, colui che gli è sempre stato vicino in questo anno così complicato, che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una foto di lui da bambino in braccio al padre con la scritta "Buon compleanno papà". Un pensiero speciale anche da parte dell'altra figlia, Virginia (Tacconi ha quattro figli), la quale ha però scelto uno scatto di Stefano con divisa della Juventus e guanti alle mani: "Tanti auguri Papo". Tantissimi, poi, i tifosi che hanno voluto dedicare un messaggio speciale all'ex portiere. L'ennesima dimostrazione di quanto Tacconi sia entrato nel cuore della gente. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video