Juve, Fagioli e il messaggio social: "Ciò che non uccide, fortifica"

Il centrocampista bianconero ha fatto una storia sul suo profilo Instagram dopo le sconfitta e la penalizzazione del club
Juve, Fagioli e il messaggio social: "Ciò che non uccide, fortifica"© Marco Canoniero

"Ciò che non uccide ti rende più forte". Una frase piena di significato, dalla duplice valenza, e con cui Nicolò Fagioli ha voluto far sapere a tutti i tifosi bianconeri di voler tornare il prima possibile in campo ma non solo. Infatti il messaggio del centrocampista bianconero potrebbe essere inteso anche per la penalizzazione inflitta alla Juve e la sconfitta di Empoli. Non solo il focus, per lui personalmente, sia puntato sulla prossima stagione per rientrare il prima possibile e dare una mano alla squadra, ma anche un messaggio di forza per tutto il gruppo, squadra e tifosi. 

Juve, Fagioli e il messaggio

Nicolò Fagioli ha voluto utilizzare una frase di Friedrich Nietzsche nelle proprie stories di Instagram per far capire la sua determinazione nelle situazioni complicate. Dall'infortunio alla situazione extra campo in cui è coinvolta la Juventus, oltre alla sconfitta pesante contro l'Empoli arrivata a ridosso della penalizzazione. Ora il centrocampista seguirà le ultime sfide della squadra e inciterà i suoi compagni con il focus già puntato alla prossima stagione. La sua voglia è quella di tornare quanto prima e mettere in campo la sua determinazione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video