Anche il figlio di Galderisi va in gol...

Andrea Galderisi si presenta con il brano “Sperare di meglio" che da venerdì 30 giugno sarà online. Guardatelo in anteprima
Anche il figlio di Galderisi va in gol...

TORINO - Dal pallone alla musica. Andrea Galderisi, figlio dell'ex attaccante Giuseppe detto Nanu, dopo aver cercato fortuna nel calcio si è buttato nella discografia e venerdì 30 giugno segnerà un gol particolare con il sul primo singolo da solista. Andrea, interista ma simpatizzante Juve per vari motivi, è stata la prima squadra del padre, il suo idolo è Platini che giocava appunto col papà in quel periodo e adora Del Piero che ha iniziato con suo padre come allenatore a Padova, dopo un’esperienza con il duo Gam ha deciso di esordire nel suo percorso solista con “Sperare di meglio”, un brano dal significato semplice ma profondo, si può sempre sperare di meglio nella vita, anche quando circondati dal peggio. Sappiamo tutti che il peggio esiste, alle volte è bello fermarsi e pensare ma agire e sperare al meglio a volte è l’unica e ultima soluzione. Il brano uscirà venerdì 30 giugno, e sarà accompagnato da un semplice lyric video con l'artista in primo piano che canta il brano a supporto del significato del brano, senza effetti speciali.

Le sue parole

Così Andrea Galderisi commenta il suo brano: «Questa canzone è un inno alla speranza come dal titolo ed ha un significato fondamentale all'interno del disco che sarà personale ma può appartenere a tutti perchè ci siamo trovati tutti in situazioni negative, in situazioni di blocco, di stallo, che fosse con una persona o in una situazione di vita generale. “Sperare di meglio" è la forza che la speranza ci tira fuori». Si può ascoltare e guardare il video su youtube in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video