Franco Causio ha fatto visita all'Hotel dove alloggia la Juventus in vista della sfida di questa sera contro l'Udinese. Il 'Barone' così soprannominato sin dai tempi da calciatore ha salutato tutta la dirigenza bianconera: da Manna a Giuntoli fino all'abbraccio con Massimiliano Allegri. L'ex bandiera bianconera è poi rimasto a scambiare due parole con i diretti interessanti in attesa di vederli in campo alla Dacia Arena.
Una partita, quella tra Udinese e Juventus, che è vissuta con un mix di emozioni visto che il classe 1949 è un doppio ex della partita avendo militato per 13 anni (2 dal '66 al '68 e 11 dal 70' all'81) con la maglia della Vecchia Signora e poi quattro stagioni a Udine, dove vive attualmente ed è ospite di tanto in tanto nelle trasmissioni sportive.
Causio, visita Juve
Ad annunciare la visita di Franco Causio è stata la stessa Juventus con un video postato sui propri social e con la scritta: "Il Barone Causio è venuto a trovarci" accompagnata da un cuore e i colori bianco e nero. Un carissimo saluto con la dirigenza e un tuffo nel passato per tutti i tifosi e per l'ex giocatore della Vecchia Signora, con cui ha vinto ben 6 scudetti, una Coppa Uefa e una Coppa Italia entrando di fatto nella storia della società. In carriera vanta anche la vittoria della Coppa del Mondo nella cavalcata straordinaria del 1982.