Gatti, autorete folle: l'imbarazzante giocata in Sassuolo-Juventus

Il difensore bianconero commette un errore gravissimo e regala il gol del 4-2 a Berardi e compagni: ecco cosa è successo
Gatti, autorete folle: l'imbarazzante giocata in Sassuolo-Juventus

REGGIO EMILIA - Partita "folle" al Mapei Stadium tra Sassuolo e Juventus. A portarla a casa sono i neroverdi di Alessio Dionisi che rifilano un netto 4-2 ai bianconeri di Massimiliano Allegri, ma è successo davvero di tutto. I padroni di casa passano avanti grazie a una papera di Szczesny su un tiro dalla distanza di Lauriente, poi arriva il pareggio con autorete di Vina e il nuovo vantaggio emiliano con il solito Berardi - il numero 10 quando vede la Juventus si scatena -. Al 78' la riprende Chiesa ma nel finale il Sassuolo ne ha di più e torna avanti con Pinamonti.

Gatti, ma che fai? Che errore in Sassuolo-Juve

Nell'ultimo dei sei minuti di recupero follia incredibile di Gatti: Szczesny batte un calcio di punizione quasi dalla bandierina, il difensore, pressato da Matheus Enrique, non si accorge che l'estremo difensore polacco è fuori dai pali e con uno sciagurato retropassaggio la mette nella propria porta. Una serata da incubo per Szczesny e Gatti: la Juve cade a picco, festa grande per il Sassuolo. 

Tressoldi, mani in area Sassuolo ma il Var segnala questo fuorigioco...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video