Vlahovic-Milik, obiettivo derby col Torino: il report dell'allenamento Juve

Dopo il forfait per la trasferta di Bergamo, i due attaccanti bianconeri lavorano in allenamento per recuperare la condizione e sfidare i granata di Juric
Vlahovic-Milik, obiettivo derby col Torino: il report dell'allenamento Juve© /Agenzia Aldo Liverani Sas

TORINO - Dopo l'assenza forzata nell'ultima trasferta di Bergamo, Dusan Vlahovic e Arek Milik sperano di recuperare la migliore condizione per poter essere a disposizione di Massimiliano Allegri in vista del derby contro il Torino in programma per l'ottava giornata del campionato di Serie A. I due attaccanti bianconeri sono pedine fondamentale per il tecnico toscano che al Gewiss Stadium è dovuto ricorrere alla convocazione del giovane Mancini avendo in lista solamente Kean come prima punta di ruolo, ovviamente con Chiesa a lavorargli intorno. E' dunque fondamentale recupare Vlahovic e Milik che lavorano per poter giocare la stracittadina contro i granata di Juric.

Vlahovic e Milik, obiettivo derby

Dusan Vlahovic sta lavorando duramente per essere regolarmente al suo posto contro il Toro. Stamani l'attaccante serbo ha seguito un programma personalizzato in palestra per cercare di recuperare dal fastidio alla schiena che lo affligge già da qualche giorno e che domenica scorsa non gli aveva permesso di prendere parte alla trasferta di Bergamo. Poi c'è Arkadiusz Milik fermato da un problema ad un polpaccio e che, come il compagno di reparto, oggi ha svolto un lavoro a parte. Intanto, stamani il resto del gruppo è tornato in campo al JTC Continassa dopo la giornata di riposo: i calciatori si sono concentrati sul possesso palla e poi su duelli attaccanti contro difensori in situazioni di cross dalle fasce. La seduta si è poi conclusa con una partitella. Domani la Juventus svolgerà un doppio allenamento, il primo dei quali al mattino con porte aperte ai tifosi e ai media.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video