Allegri-Del Piero, siparietto sui… capelli: “Non ho questi problemi”

Il tecnico accoglie ironicamente l’intervento in studio della leggenda Juve, che analizza l’1-0 al Verona: “La squadra è rimasta ordinata”
Allegri-Del Piero, siparietto sui… capelli: “Non ho questi problemi”

MILANO - Nel post-partita di Juventus-Verona su Sky Sport si è unito anche Alex Del Piero nel commentare il successo dei bianconeri. Sul finire dell'intervista a Massimiliano Allegri si è collegato in remoto Del Piero ed è stato presentato così: "Si è unito a noi anche Del Piero che ha avuto il tempo almeno di pettinarsi" con risposta di Allegri: "Salutatelo, per fortuna non ho questi problemi" con una risata generale.

Del Piero, l'analisi sulla Juve

Dopo la battuta la leggenda bianconera ha analizzato il sudato ma importante successo dei ragazzi di Allegri sottolineando un aspetto importante: "La cosa più importante è che la Juventus è rimasta ordinata, continuando a premere nel secondo tempo, mentre nel primo tempo devo dire che il Verona ha fatto un'ottima partita e c'era stato una sorta di equilibrio dopo una prima parte in cui la Juve cercava di mettere più pressione. Ma come è vero che ci sono degli episodi che determinano le partite, in questo caso ha sorriso alla Juve dopo i due gol annullati dal Var. Locatelli mi piace molto, lo sa anche lui".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video