Miretti: "Primo gol Juve? Finalmente, ora tanti altri! Ringrazio Marchisio"

Primo timbo in bianconero e prima rete in Serie A pesantissima per il classe 2003 che regala tre punti preziosi ad Allegri contro la Fiorentina

FIRENZE - Il primo gol in Serie A non si scorda mai, figurarsi se è anche il primo con la maglia della Juventus e che vale una vittoria pesantissima sulla Fiorentina: Fabio Miretti festeggia il primo timbro in bianconero e al termine della gara analizza il successo del Franchi. Il centrocampista classe 2003 commenta così ai microfoni di Dazn il suo primo gol in campionato: "Lo aspettavo da tanto tempo, sono contento. L'ho cercato per tanto tempo e finalemnte è arrivato, ma l'importante è aver portato a casa i tre punti". Una rete che lo stesso Allegri aveva previsto in conferenza stampa prima del match, aggiungendo che un gol avrebbe cambiato tanto per il giovane: "Spero che ora ne arriveranno altri, cercavo questo gol, ma cerco anche continuità. Spero che nel futuro ne arrivino altri".

Miretti e il messaggio di Marchisio

Uno dei primi a congratularsi con Miretti è stato Marchisio sui social, lecito il parallelismo tra i due visto che anche per l'ex centrocampista il primo gol in A è arrivato contro la Fiorentina: "Claudio mi ha scritto diverse volte per incitarmi e quindi lo ringrazio perchè anche lui si è fatto sentire vicino, questa coincidenza rende tutto più bello". In chiusura un pensiero sulal posizione in classifica e sul sogno Scudetto: "I calcoli si fanno a maggio, noi dobbiamo fare più punti possibili per rimanere tra le prime quattro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...