Juve-Verona, silenzio sulla simulazione di Faraoni: meglio non parlarne...

A “Open Var” si sono ricostruiti i momenti decisivi in occasione dei due gol annullati a Kean, ma della recita del gialloblù nemmeno l’ombra. Sarebbe stato interessante conoscere l’interpretazione degli arbitri…

La scenetta, una settimana dopo, si è ripetuta. E così, dalla lunga eco che ancora rimbomba dopo il triplice fischio di Juventus-Verona, la recita di Davide Faraoni è completamente sparita. Era capitato in occasione delle decisioni del Giudice Sportivo, quando semmai la Procura Federale si era incomprensibilmente incaponita nel cercare un appiglio per sanzionare Gatti. E si è ripetuto durante “Open Var”, il format di Dazn in cui vengono svelati i dialoghi tra arbitri e addetti Var in occasione degli episodi più discussi della settimana precedente.

Sarebbe stato interessante conoscere l'interpretazione degli arbitri...

Si sono ricostruiti i momenti decisivi in occasione dei due gol annullati a Kean, ma della simulazione del gialloblù nemmeno l’ombra. Per carità, il comportamento non sarebbe stato sanzionabile né dall’arbitro, né attraverso il Var, ma sarebbe stato interessante conoscere l’interpretazione degli arbitri di un atteggiamento così palesemente antisportivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...