Juve-Cagliari, Nicolussi Caviglia si è scaldato con i titolari: il motivo

Il classe 2000 è sceso in campo nel riscaldamento per precauzione dopo un problema che un titolare ha accusato un leggero fastidio
Juve-Cagliari, Nicolussi Caviglia si è scaldato con i titolari: il motivo

TORINO - Juventus in campo contro il Cagliari nel secondo match del sabato della giornata di campionato: nel suo 3-5-2, in mediana, Massimiliano Allegri schiera McKennie, Locatelli (oggi capitano), e Miretti. Ma tra i titolari in campo per il riscaldamento c'è anche Nicolussi Caviglia. Come è possibile?

Nicolussi Caviglia, Miretti e il mal di schiena

Miretti ha avvertito un leggero mal di schiena e quindi, per precauzione, Allegri ha mandato anche Nicolussi Caviglia a prepararsi con i titolari qualora il classe 2003 avesse accusato problemi. Allarme rientrato: Miretti è sceso in campo nell'11 titolare.

Nicolussi, l'esordio stagionale

Al minuto 88' Nicolussi Caviglia è stato mandato in campo da Allegri al posto di Cambiaso, andando a ricoprire la posizione di mezzala nei minuti finali. Per lui è l'esordio stagionale (ma non il debutto assoluto: nella stagione 2018/19, sempre con Allegri allenatore, raccolse tre presenze con la maglia della Juventus).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...