Weah di nuovo infortunato, niente Juve-Inter: quante partite salta?

Allegri dovrà fare a meno dello statunitense nel big match di campionato contro i nerazzurri. Quando tornerà a disposizione l'ex Lille?
Weah di nuovo infortunato, niente Juve-Inter: quante partite salta?© Marco Canoniero

La Juventus si prepara per il big match di campionato contro l'Inter senza i nazionali, attesi domani al rientro alla Continassa. L'ultimo a rientrare sarà Bremer, impegnato con il Brasile contro l'Argentina nelle qualificazioni sudamericane al prossimo Mondiale. Intanto, dal centro sportivo bianconero, arriva un'altra brutta notizia per Massimiliano Allegri: ricaduta per Timothy Weah, che salta quindi la sfida contro i nerazzurri e non solo.

Juve, Weah out: quando rientra?

Il calciatore statunitense era atteso per l'allenamento in gruppo ma non ha ancora recuperato dall'infortunio e salterà le prossime partite della Juve. Sicuramente non sarà domenica all'Allianz Stadium a disposizione di Allegri. Nuovi test medici, infatti, hanno evidenziato la necessità di stare fermo fino a inizio dicembre. Per recuperare al 100% avrà bisogna di circa venti giorni. Weah, oltre Juve-Inter, salterà sicuramente la trasferta a Monza in programma l'1 dicembre e rischia fortemente di non esserci anche per la gara casalinga contro il Napoli dell'8 dicembre.

Juventus, McKennie lascia il ritiro Usa in anticipo
Guarda il video
Juventus, McKennie lascia il ritiro Usa in anticipo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...