Yildiz, l'incredibile somiglianza con una storica rete del calcio italiano

Il giovane talento turco ha realizzato un gol bellissimo nella partita di Coppa Italia contro la Salernitana che a molti appassionati ha ricordato una vecchia prodezza

La Juve ha travolto 6-1 la Salernitana negli ottavi di finale di Coppa Italia. Per i bianconeri è andato a segno anche il giovane talento Yildiz che ha firmato la quinta rete della squadra di Allegri all'88' minuto di gioco con una bellissima azione personale, che ha fatto impazzire i tifosi juventini. Il gol del turco, inoltre, ha una particolare somiglianza con una storica prodezza di uno dei più grandi giocatori del calcio azzurro: la rete realizzata da Roberto Baggio per il 2-0 dell'Italia contro la Cecoslovacchia allo stadio Olimpico il 19 giugno 1990 nella fase a gironi del Mondiale italiano. Serpentina dalla sinistra verso il centro e gol a chiudere sul primo palo, con lo stesso numero di maglia (il 15). 

Le parole di Allegri su Yildiz

Yildiz sta brillando nelle ultime uscite con la maglia della Juve e dopo essere andato a segno in campionato a Frosinone ha timbrato il cartellino anche in Coppa Italia contro la Salernitana. Allegri ha parlato ancora di lui nelle dichiarazioni del post partita: "Gol di Yildiz alla Baggio o alla Del Piero? È un gol che fanno i grandi giocatori. Lui è un ragazzo giovane e deve rimanere tranquillo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...