Giuntoli, la Juve e il mercato di gennaio: "Abbiamo deciso di rimanere così"

Il football director bianconero ha parlato nel pre-partita della sfida al Sassuolo: "46 punti in 19 gare era impensabile all'inizio"

TORINO - Il football director della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre-partita della sfida tra la Juventus ed il Sassuolo. L'ex dirigente del Napoli ha fatto il punto della situazione dopo un'eccellente prima parte di stagione: "Abbiamo fatto un grandissimo girone d'andata, 46 punti in 19 gare era impensabile all'inizio, quindi è doveroso in questo momento fare i complimenti al mister, allo staff, ai ragazzi, hanno fatto veramente un lavoro straordinario. C'è da continuare, sarà sempre più dura, ma ci proveremo e andremo avanti".

L'arrivo di Djalò

"Siamo ai dettagli, speriamo nei prossimi giorni di chiudere. Vediamo quando sarà un calciatore della Juventus parlerò di Djalò".

Sul mercato

"In questo momento rimaniamo così, abbiamo deciso di chiudere il mercato. Diamo fiducia a questi ragazzi che hanno fatto un percorso straordinario. Stasera sarà delicata, abbiamo un senso di rivalsa e vogliamo continuare a vincere per avere gli stessi punti di vantaggio su quelle dietro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...