Juve, disastro difesa sul pari del Frosinone: l'amaro commento di Allegri

Cheddira risponde a Vlahovic per l'1-1 dei gialloblù, questa la reazione del tecnico bianconero verso la propria panchina

TORINO - Una domenica non facile per la Juventus che nel lunch match dello Stadium contro il Frosinone subisce due reti prima della mezz'ora di gioco da Cheddira e Brescianini. Un momento complesso per la difesa bianconera che continua il suo trend negativo (5 reti subite nelle ultime 4 partite). A sottolineare le difficoltà è lo stesso Allegri che dopo la rete dell'attaccante marocchino per il momentaneo 1-1 ha commentato in maniera eloquiente quanto accaduto sotto i suoi occhi.

Gol Cheddira, la reazione di Allegri

Il cross dalla destra di Zortea diventa un assist per la testa di Cheddira che a ridosso dell'area piccola riesce a colpire liberamente di testa pur trovandosi tra 5 giocatori della Juventus. Incornata che non lascia scampo a Szczesny e che Allegri non digerisce facilmente. Un disastro difensivo che il tecnico bianconero commenta con un amaro: "Prendere gol così è troppo facile", rivolto verso la propria panchina.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...