Rugani, gol vittoria Juve: "Ero senza un flessore, ho capito che andava lì"

Il difensore parla al termine della partita: "Una liberazione, ci toglie da un momento difficile"

La Juve soffre, stenta, va sotto, recupera e a tempo ormai scaduto ha trovato una vittoria importantissima con la zampata di Daniele Rugani. Il difensore centrale si è trovato in posizione offensiva dagli sviluppi di un calcio d'angolo e con il destro è riuscito a trovare l'angolo giusto da posizione quasi impossibile per superare Cerofolini. Un'esultanza liberatoria con tutti i compagni, compresi quelli in panchina, a correre verso di lui per festeggiare una rete vitale per la classifica dopo un periodo non proprio positivo sotto l'aspetto dei risultati (2 pari e 2 sconfitte prima del successo sul Frosinone). Proprio Rugani ha parlato al termine della partita.

Rugani dopo Juve-Frosinone

Daniele Rugani ha raccontato le sue emozioni dopo la rete della vittoria ai microfoni di Sky Sport: "Una liberazione, gol troppo importante che ci toglie da un momento difficile dal quale fatichiamo ad emergere. Il gruppo sta crescendo, è nuovo a queste situazioni, adesso non dobbiamo fare un passo indietro continuando la nostra risalita".

Sul modo di giocare: "Me la cavo, il mio passato da centrocampista qualcosa mi ha insegnato. Sono molto contento, un gol così all’ultimo minuto in un momento del genere non potevo chiedere di meglio. Felice dia aver aiutato la squadra a vincere, prendiamo il positivo e ripartiamo". In chiusura sulla difficoltà e l'intuizione del gol: "Considerando che ero senza un flessore in quel momento della partita…Ho capito che andava lì in qualche modo. Mi sono allungato e ci sono arrivato. Sono davvero felice".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...