Juve, Djalo duro su Miretti: “La prossima volta meno forte”

Il difensore portoghese scherza con il giovane centrocampista sui social dopo un intervento in allenamento

La Juventus è al lavoro per preparare la trasferta contro la Lazio, un match delicato dopo un periodo complicato. I bianconeri hanno vinto solo una partita nelle ultime otto giornate e cercano il riscatto all'Olimpico contro la squadra dell'ex Tudor, al suo esordio sulla panchina biancoceleste. Tra qualche risata, Allegri che predica calma e qualche indicazione tattica, l'allenatore della Vecchia Signora ha condotto l'allenamento. E non sono mancati interventi decisi durante la partitella, chiedete pure a Miretti.

Djalo punzecchia Miretti: "Andrò meno forte"

Il difensore portoghese, ancora non utilizzato da Allegri in stagione, ha pubblicato una story sui social. Il mittente? Fabio Miretti. "La prossima volta andrò meno forte", questo è quanto si legge come didascalia di un suo duro tackle sul giovane bianconero.

Il centrocampista ha condiviso la storia con tanto di faccine sorridenti e alcuni teschi. Il clima sembra sereno e la Juve non potrà concedersi altri passi falsi per cercare di non complicarsi la vita nella qualificazione alla prossima edizione della Champions League. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...