Le maglie della Juve dell'anno prossimo: l'anticipazione sui kit casa e trasferta

La seconda proiezione elaborata da "La maglia bianconera" sulle divise della stagione 2024/25: cosa cambia rispetto alla prima
Le maglie della Juve dell'anno prossimo: l'anticipazione sui kit casa e trasferta

TORINO - La stagione si sta avvicinando alla conclusione e si iniziano a rincorrere le voci sul futuro delle squadre, in panchina e sul mercato. Ma non solo: si iniziano a svelare o a far intravedere le maglie per la prossima annata. Il portale "La Maglia Bianconera" ha pubblicato sul suo profilo Instagram le nuove proiezioni delle possibili maglie della Juventus 2024/25: i kit home e away.

Juventus, queste le maglie 2024-25? Seconda proiezione

Anche la seconda proiezione conferma i rumors della prima ovvero una maglia con le strisce che dovrebbero essere piene e più larghe: 3 bianche e 2 nere, ma "bilanciate" dai fianchi del template Adidas (sui quali, insieme al nero, dovrebbe comparire anche il grigio). L'effetto 2018/19 dovrebbe quindi essere attutito, ma parliamo sempre al condizionale, essendo prime bozze. Striscia centrale bianca. Loghi bianchi. Retro principalmente bianco. Restano ancora incerti, ovviamente, tanti dettagli. Sponsor a parte, il colletto, i bordini, le stripes.

Nella maglia da trasferta invece ci sono piccoli cambiamenti. Il colore predominante è ancora il giallo ma con un layout diverso. La novità principale è l'aggiunta di un pattern di uno o due toni più chiaro (o fino al bianco caldo) sul giallo di base. Inserti grigio chiaro e rosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video