Locatelli: "Cinque in Champions? Alla Juve non cambia nulla". Poi su Alcaraz...

Il centrocampista bianconero ha parlato nel prepartita della sfida con il Cagliari in programma alla Unipol Domus: le dichiarazioni

CAGLIARI - "Stasera dobbiamo cercare i tre punti, che sono l'unico modo che conosciamo per stare bene. Alcaraz? È un grande giocatore, qualcosa cambierà con lui in campo, ma i concetti saranno sempre gli stessi". Sono le parole, ai microfoni di Sky Sport nel prepartita del match con il Cagliari in programma alla Unipol Domus, del centrocampista della Juventus Manuel Locatelli, che giocherà - a centrocampo - in cabina di regia, affiancato da Rabiot e dall'argentino arrivato a gennaio dal Southampton.

Su Cagliari-Juve

"Sono tutte gare mai facili qui, sporche, con il pubblico che spinge e un grande allenatore. Dovremo avere lo stesso entusiasmo di sempre per riuscire a portare a casa la vittoria. Sapere che saranno cinque le squadre italiane a qualificarsi in Champions ci toglie pressioni? Giocare alla Juve dà sempre pressione, ma noi puntiamo solo ad arrivare più in alto possibile. Noi però pensiamo solo a noi, a vincere stasera e ad arrivare in finale di Coppa Italia", conclude Locatelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...