L'immagine è una di quelle che i tifosi della Juventus sognano di vedere stabilmente: Del Piero di nuovo a casa negli ambienti bianconeri. Ma cosa ci fa lì e soprattutto perché stava dialogando con Allegri? In questo caso è solo un alunno.
La leggenda bianconera e tutti i corsisti di Coverciano iscritti all'UEFA Pro, sono ospiti del club e hanno preso parte a un confronto istruttivo con lo staff della Vecchia Signora e con il proprio allenatore. Assisteranno poi anche alle sedute di allenamento. La seconda uscita stagionale per i tecnici del domani, dopo quella al Real Madrid con Carlo Ancelotti.

Allegri, un giorno da maestro
Queste le parole e il commento di mister Massimiliano Allegri a margine della mattinata di incontri: "Sono molto contento di aver vissuto questa giornata di formazione e condivisione – assieme anche al mio staff – con i ragazzi del Corso UEFA Pro. Questi momenti sono sempre stimolanti e costruttivi perché sono sempre un’occasione di confronto e apprendimento, la formazione è continua: ho cercato di mettere a disposizione alcuni concetti e alcune nozioni relative al nostro modo di impostare il lavoro settimanale in preparazione alla gara. Un allenatore deve sempre mettersi a disposizione per aiutare i propri calciatori e, in questo caso, anche i colleghi".