Yildiz, Danilo, Alex Sandro e De Sciglio: le condizioni della Juve

I bianconeri tornano al lavoro alla Continassa in vista dell'impegno casalingo contro la Salernitana: ecco come stanno gli uomini di Allegri
Yildiz, Danilo, Alex Sandro e De Sciglio: le condizioni della Juve© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Momento cruciale per la stagione della Juventus che prima cercherà di blindare il posto Champions in campionato e poi potrà proiettarsi alla finale di Coppa Italia contro l'Atalanta che potrebbe permettere ai bianconeri di tornare ad alzare un trofeo. In vista dell'impegno casalingo di Serie A contro la già retrocessa Salernitana, la Juventus è tornata al lavoro alla Continassa e per Allegri sono arrivate importanti informazioni. Migliorano le condizioni di Kenan Yildiz, reduce da una gastroenterite, mentre Alex Sandro ha lavorato ancora a parte, al pari di Danilo e Mattia De Sciglio. I bianconeri si alleneranno domani nuovamente in mattinata.

Juventus-Salernitana, curiosità e statistiche

Juventus-Salernitana, quando parla Allegri

Da verificare dunque le condizioni del capitano, elemento fondamentale per la Vecchia Signora, e degli altri acciaccati che continueranno a recuperare, soprattutto per la finalissima dell'Olimpico contro la Dea. Per avere maggiori informazioni sullo momento di tutta la formazione bianconera, la consueta conferenza stampa della vigilia di Massimiliano Allegri prima dell'impegno di campionato contro la Salernitana è in programma sabato 11 maggio alle ore 13.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video