Soulé, auguri a Barrenechea: dalla Juve al Frosinone, "Sempre insieme"

L'obiettivo salvezza con i gialloblù, il ritorno in bianconero e poi chissà: i due testimoniano, ancora una volta, il forte legame che li unisce

Un'ultima partita da giocare insieme al Frosinone: in palio la salvezza in Serie A, poi, sarà tempo di tornare alla Juve e di decidere del proprio futuro. Matias Soulé e Enzo Barrenechea, dal bianconero al gialloblù e ritorno, sempre insieme. Un'amicizia testimoniata non solo in campo, ma anche sui social.

Soulé-Barrenechea, auguri a tinte Frosinone e Juve

In occasione del compleanno di Barrenechea, che quest'oggi spegne ventitré candeline, sono arrivati gli auguri da parte di Soulé attraverso una story su Instagram. Il fantasista argentino ha pubblicato due foto. La prima ritrae loro due in maglia Frosinone, mentre esultano insieme dopo un gol, con tanto di scritta: "Buon compleanno al mio amico di sempre. Ti voglio bene fratello, sempre insieme".

Poi un'altro scatto, stavolta però a tinte bianconere, con i due abbracciati a bordocampo in occasione di un match della Juve, con tanto di cure. In attesa di decifrare il proprio futuro, ulteriore testimonianza del legame (gialloblù-bianconero) tra Soulé e Barrenechea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...