Alex Sandro, il modo più bello di salutare la Juve: gol nel giorno dell'addio

Il brasiliano raggiunge Nedved in vetta alla classifica degli stranieri con più presenze in bianconero e suggella una giornata indimenticabile con la rete del 2-0

Juve-Monza è una partita molto speciale per Alex Sandro, all'ultima apparizione con la maglia dei bianconeri dopo 9 stagioni a Torino. Il brasiliano saluta i tifosi juventini e lo fa nel modo migliore, segnando la rete del 2-0 nel primo tempo della gara casalinga tra la Vecchia Signora e la formazione guidata da Palladino. Alex Sandro, infatti, è riuscito a trovare la rete con un colpo di testa sul calcio d'angolo battuto da Fagioli. Un gol per rendere ancora più speciale il giorno dell'addio con la Juve e non solo.

Juve, Alex Sandro e il record di presenze

Il brasiliano, infatti, con la partita contro il Monza ha collezionato la presenza numero 327 con la maglietta della Juve e ha raggiunto "Pavel Nedved per numero di presenze in bianconero, diventando, con lui, il giocatore straniero più presenze di sempre con la nostra maglia" come riportato anche dalla Vecchia Signora sui social network.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...