Bonucci: «Juventus, grazie di tutto». Ma non cita Allegri

Il saluto sui social network del difensore appena passato al Milan: «Rammarico Champions League, ma sono orgoglioso di avere fatto parte di una grande famiglia»
Bonucci: «Juventus, grazie di tutto». Ma non cita Allegri

TORINO - «Rimane il grandissimo rammarico per non avere vinto la Champions League, maggiore però è l'orgoglio per i successi ottenuti e per avere fatto parte di una grande famiglia». Con un messaggio pubblicato sui propri social network, Leonardo Bonucci saluta i tifosi della Juventus dopo il trasferimento al Milan. Ricorda i momenti vissuti con la società, Buffon, i compagni e i tifosi, ma non fa riferimento all'allenatore, Massimiliano Allegri. Solo un caso?

Ecco il testo del messaggio: «Sono passate sette stagioni. Sette stagioni di vittorie, di sogni realizzati, di crescita avvenuta attraverso un legame empatico ed eccezionale con la Juve, nella sua assoluta interezza. Sei scudetti, tutti vissuti e conquistati lottando. Rimane certo il rammarico grandissimo per non aver vinto la Champions, maggiore però è l'orgoglio per i successi ottenuti e per aver fatto parte di una grande Famiglia. Ho sempre dato tutto, davvero, fino alla fine. Ho ricevuto, dato e imparato. Quella che oggi vedo guardandomi indietro è comunque una splendida storia, degna di concludersi nel pieno rispetto e affetto, senza intaccare ciò che ho vissuto insieme alla Società, al Capitano, ai compagni e ai tifosi. Grazie di tutto, Juve».

I CAMPIONI SI RINGRAZIANO E SI VA AVANTI - L'EDITORIALE DEL DIRETTORE DE PAOLA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...