Sunday Express: "Juve, Dybala e Sandro per Pogba"

Secondo il tabloid inglese la dirigenza bianconera vorrebbe riportare a Torino il campione del Mondo francese, inseguito anche dal Real Madrid di Zinedine Zidane
Sunday Express: "Juve, Dybala e Sandro per Pogba"© www.imagephotoagency.it

TORINO - Secondo il Sunday Express la Juventus sarebbe pronta a tutto pur di riaccogliere alla Continassa Paul Pogba. Paratici starebbe studiando una proposta choc per battere la concorrenza del Real Madrid, che nelle ultime ore ha frenato visto la richiesta di 150 milioni di euro dei Red Devils. Al momento solo una cosa sembra certa: il campione del Mondo francese in estate lascerà per la seconda volta Manchester.

Dybala e Sandro sacrificati per Pogba

A Manchester sembrano disposti ad ascoltare qualsiasi proposta per il centrocampista francese che nell'ultima stagione ha collezionato 47 presenze e realizzato 16 reti. Secondo la stampa inglese la Vecchia Signora sarebbe pronta a mettere sul piatto per convincere il Manchester United uno scambio con Paulo Dybala e Alex Sandro. I Red Devils, in tal senso, starebbero riflettendo sulla proposta. Secondo il Sunday Express la Joya è considerato un ottimo sostituto di Romelu Lukaku, dato per partente e obiettivo dell'Inter per espressa richiesta di Antonio Conte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...