Pogba, Raiola apre alla Juve: "Vediamo in estate"

Il manager del francese: "Dobbiamo capire se Paul sia ancora nei piani del Manchester United e viceversa"

Pogba, Raiola apre alla Juve: "Vediamo in estate"© Marco Canoniero

MANCHESTER - Arrivano messaggi positivi dall'Inghilterra per la Juve in ottica di un possibile ritorno di Paul Pogba. "Non dico nulla di sicuro. Oggi non è felice perché non sta giocando. Sta recuperano, ma Paul se non gioca non è contento", così Mino Raiola torna a parlare del futuro del suo assistito ai microfoni dell'emittente inglese Sky Sports News. "L'ho visto tornare al Manchester United quando la gente non pensava che sarebbe tornato. Le persone tendono a dimenticarlo. La gente pensa che il Manchester United fosse l'unico club per cui avrebbe potuto firmare. È lui che ha scelto il Manchester", ha aggiunto.

Pogba, Raiola apre alla Juve

"Tutti sanno che l'ambizione di entrambe le parti non è stata soddisfatta negli ultimi anni. Siamo onesti, parliamo dell'elefante nella stanza. Quindi dobbiamo vedere in estate se Paul è ancora nei piani del Manchester United e se il Manchester United è ancora nei piani di Paul", ha detto poi sibillino Raiola. Delle parole che faranno certamente piacere alla Juve.

Evra ha suggerito a Pogba di lasciare il Manchester United
Guarda il video
Evra ha suggerito a Pogba di lasciare il Manchester United

TS League europei

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...