Juve, l'agente di Chiellini: "Futuro? Presto per parlarne"

Davide Lippi, manager del capitano bianconero sul rinnovo del difensore: "Ora sta pensando solo a chiudere al meglio la stagione"
Chiellini: 5 giorni© ANSA

TORINO - "Il rinnovo di Chiellini? E' ancora presto per parlarne". Davide Lippi, manager del capitano bianconero, glissa sul futuro del difensore, che ha il contratto in scadenza al termine di questa stagione. " È presto per parlare del suo futuro - ha dichiarato a Sky Sport - è concentratissimo sulla Juventus e pensa solo a chiudere al meglio la stagione. Sirene dall'America? Parliamo di un atleta internazionale. Non si sa la destinazione che potrà avere, ma le offerte non mancheranno. Con un giocatore del genere ci vuole pazienza per prendere le decisioni".

Chiellini: "Il futuro? Devo valutare tante cose"

"Dybala? Spero resti in Italia"

Il manager si è sbilanciato anche sul futuro di Dybala, che lascerà il club bianconero al termine della stagione. "Spero resti in Italia, altrimenti ci impoveriremmo ancora di più. Si è emozionato e questo la dice lunga sul suo attaccamento alla Juventus. Spero tanto che non vada all'estero - ha concluso Lippi -  ma ho paura che andrà a finire così. Verrebbe meno, ancora, lo spettacolo del nostro campionato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...