"Amo questa città, i tifosi sono incredibili. Adesso mi sento a casa, ma devo essere aperto a tutte le opportunità che mi possono capitare" - così ha parlato Ferguson nello speciale 'In love with Bologna', in onda su Sky Sport, sul suo futuro. Il centrocampista ha lasciato uno spiraglio aperto per la prossima stagione e su di lui ci sono anche gli occhi della Juve.
Bologna, Ferguson e il futuro: "Sono abituato"
"Bisogna sempre essere aperti mentalmente nella vita. Già quando ero in Scozia all’Aberdeen ero abituato ad essere accostato ad altri club, che fossero in Inghilterra o in Scozia. Quindi è una situazione che è diventata familiare per me, che ho imparato a gestire" - ha spiegato Ferguson. Parole che sicuramente piaceranno a Giuntoli che a novembre si era recato al Dall’Ara per visionarlo dal vivo in occasione della gara contro la Lazio. Poi ha svelato anche qualche curiosità della sua vita: "Qualcosa che mi ha sorpreso e che non facevo? Adesso bevo caffè, in Scozia non lo bevevo mai".
Sull'esordio a San Siro: "E' stato fantastico. Anche se abbiamo perso, è stato un momento speciale per me. Debuttare in uno stadio così iconico è stato incredibile e da quella esperienza ho capito che ne avrei volute tante di più. Lì è iniziata la mia storia d’amore con il Bologna".