Inzaghi: "La Lazio può ripartire alla grande sia in Italia, sia in Europa"

Così il tecnico piacentino: "Mi prendo le critiche costruttive, abbiamo il dovere di riprendere il nostro cammino dopo due sconfitte, già da domani contro un ottimo Parma"
Inzaghi: "La Lazio può ripartire alla grande sia in Italia, sia in Europa"© Getty Images

FORMELLO (Roma) - "Voglio che la mia Lazio riparta con voglia e determinazione. Prendo le critiche costruttive, dalle due sconfitte abbiamo il dovere di riprendere il nostro cammino. Non siamo polli ora come non eravamo fenomeni prima, restiamo umili". Così il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha risposto alle accuse dopo i due ko consecutivi con la Spal in campionato e il Cluj in Europa League. Il posticipo di domani sera contro il Parma, in scena alle 20.30 allo stadio Olimpico, sarà l'occasione di riscatto per i biancocelesti: "Domani incontreremo un Parma che ha ottimi elementi, ha fatto un buon mercato e ha un bravo tecnico che ha fatto grandi cose in panchina. Dovremo mantenere lucidità", ha detto Inzaghi in conferenza stampa dal centro sportivo di Fomello.

"Possiamo essere ripartire alla grande sia in Italia, sia in Europa"

Domani, contro il Parma, servirà avere "la cattiveria agonistica che ci è mancata: altrimenti diventiamo una squadra normale. Non bisogna mai guardarsi indietro ma al futuro: in questo momento si chiama Parma. Se ho parlato con la società? Posso dire che c'è delusione ma anche tantissima fiducia. Mi è capitato già in passato, adesso manteniamo la lucidità e ripartiamo dagli errori commessi. Se torniamo a lavorare di squadra, tutti quanti e con la giusta serenità, potremo ripartire alla grande sia in Italia, sia in Europa", ha concluso l'allenatore biancoceleste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...