Lazio, Immobile: "Ben fatto ragazzi, orgoglioso di voi"

L'attaccante biancoceleste continua a segnare a ripetizione e con la doppietta di ieri contro il Torino si è portato a quota 12 centri in 10 partite di campionato. Al termine della sfida contro i granata l'elogio ai compagni su Instagram
Lazio, Immobile: "Ben fatto ragazzi, orgoglioso di voi"

ROMA - "Ben fatto ragazzi, orgoglioso di voi". È questo il messaggio postato sui social da Ciro Immobile al termine della sfida contro il Torino (4-0). L'attaccante campano è stato ancora protagonista di una prestazione superlativa, conclusa con una doppietta (la quarta in questa stagione) portando così a 12 i centri nei primi 10 match di campionato.

Visualizza questo post su Instagram

Ben fatto ragazzi orogoglioso di voi @official_sslazio @marco_rosi_photographer #forzalazio??

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17) in data:

Per l'attaccante biancoceleste si tratta del gol numero 99 da quando veste la maglia della Lazio. Tommaso Rocchi, bandiera e capitano del club per diversi anni, è ora distante solo sei reti (106). Piola, invece, che guida la classifica all time, è a quota 145. Se si guarda la media gol, invece, nessuno come Ciro: un gol ogni 120 minuti. Numeri straordinari che dimostrano quanto bene stia facendo Immobile con la maglia biancoceleste. Una macchina da gol insomma, che non intende incepparsi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...