Lazio, Immobile ok. Leiva e Cataldi non ancora al meglio

L’attaccante biancoceleste, dopo il giorno di riposo, è tornato a disposizione del tecnico Inzaghi. I due centrocampisti lavorano part-time
Lazio, Immobile ok. Leiva e Cataldi non ancora al meglio© Getty Images

FORMELLO - Un giorno di riposo e poi di nuovo subito in campo. Riecco Ciro Immobile. Simone Inzaghi lo gestisce. Il tecnico della Lazio, al minimo accenno di sofferenza dei propri giocatori, li ferma. Non vuole correre rischi in vista della ripresa della Serie A. L’attaccante biancoceleste svolge tutta la seduta con il resto dei compagni. Per lui nessun allarme era mai scattato. Lo staff tecnico cura al meglio le condizioni della rosa, all’orizzonte ci sono tante partite ravvicinate e poco tempo per recuperare al meglio. Uno stop ora sarebbe fatale.

Lazio, il punto sulla squadra

Leiva e Cataldi si riscaldano con la squadra, poi effettuano un lavoro differenziato insieme al preparatore Fonte. Con loro anche Jony. Milinkovic e Vavro completamente recuperati. In infermeria occhi puntati sulle condizioni di Senad Lulic. Il capitano biancoceleste è tornato da pochi giorni nel gruppo squadra. Ha iniziato il suo protocollo di recupero dopo il doppio intervento alla caviglia. Non gioca da inizio febbraio, deve rimettersi in condizione. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se potrà tornare a disposizione di Inzaghi per le ultime giornate di campionato a fine luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...