Lazio, la probabile formazione anti-Milan: Cataldi recuperato, Luis Alberto in attacco

L’ex Primavera va in regia, il dieci biancoceleste terminale offensivo insieme a Correa. Dubbio Lazzari, ha chiuso prima la seduta di rifinitura
Lazio, la probabile formazione anti-Milan: Cataldi recuperato, Luis Alberto in attacco© Marco Canoniero

FORMELLO - Risolto un problema, ne spunta un altro. In casa Lazio è emergenza vera in vista della sfida con il Milan. Inzaghi recupera Danilo Cataldi e Lucas Leiva. Il primo andrà in campo dal primo minuto (viene da una distorsione alla caviglia), il secondo in panchina pronto a subentrare nell’ultima mezz’ora in caso di necessità. Ma l’ultima seduta prima della sfida di domani, ha fatto suonare un altro allarme: occhi sulle condizioni di Manuel Lazzari. L’esterno ha terminato in anticipo l’allenamento, è in dubbio per domani.

I problemi di Inzaghi 

Confermato il terzetto difensivo con Patric, Acerbi e Radu. Capitolo centrocampo: in caso di forfait di Lazzari, pronto Djavan Anderson oppure Patric spostato in avanti e Bastos piazzato in difesa. Cataldi in regia, Parolo mezz’ala a destra, Milinkovic quella di sinistra. Confermato Jony sulla corsia mancina. Luis Alberto fa l’attaccante con Correa, Immobile e Caicedo sono squalificati. Contro il Milan formazione rattoppata ed emergenza vera.

Lazio, la probabile formazione (3-5-1-1) - Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Jony; Luis Alberto; Correa. All. S. Inzaghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...