Moisés Caicedo del Chelsea è sceso in campo in ogni partita di Premier League del 2024/2025, sempre da titolare.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima gara il 16 marzo, con il Chelsea: una sconfitta per 1-0 contro l'Arsenal, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 1 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 2 assist. Ha ricevuto 9 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Manchester United il 3 novembre, avendo segnato nel pareggio 1-1.
Nella prossima partita di Premier League, il 3 aprile, il Chelsea dovrà giocare una gara casalinga contro il Tottenham Hotspur.
Nella passata stagione di Premier League Caicedo è sceso in campo in 35 partite con il Chelsea, gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 3 assist vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con il Chelsea nell'agosto 2023, il centrocampista ha collezionato 45 presenze in campionato con il Brighton, per un totale di 2 gol e 2 assist.
Caicedo ha debuttato in campionato con il Brighton il 9 aprile 2022, giocando 90 minuti, da titolare, contro l'Arsenal all'età di 20 anni e 158 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Chelsea, in Premier League è stata nella gara contro il West Ham United il 20 agosto 2023.
In generale, in Premier League, ha collezionato 109 presenze con 4 gol segnati e 7 assist per i compagni. Nonostante conti 109 presenze in Premier League finora, Caicedo non è ancora stato espulso nella competizione.