Inzaghi: "Lazio in un momento particolare. Confronto con la società, ora ripartiamo"

Il tecnico biancoceleste cerca di tornare alla vittoria contro l'Udinese e scacciare via la crisi: "I ragazzi stanno dando tutto"
Inzaghi: "Lazio in un momento particolare. Confronto con la società, ora ripartiamo"© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

FORMELLO - L'obiettivo in casa Lazio è solo uno: fare punti per centrare il traguardo Champions il prima possibile. La squadra di Inzaghi viene da 3 sconfitte consecutive. Con l’Udinese ci dovrà essere per forza la voglia di riscatto. Ai microfoni di Lazio Style Channel, il tecnico ha parlato del momento: “Ci confrontiamo sempre con società, calciatori e staff tecnico, a prescindere dai risultati. In questi giorni abbiamo parlato, sappiamo di attraversare un momento particolare”.

Il momento della squadra

“I ragazzi stanno dando tutto come sempre, purtroppo però con le rotazioni limitate non basta. In questo periodo non c'è tempo per allenarsi, bisogna solo gestire i recuperi. Dobbiamo pensare a partita dopo partita. Questa mattina abbiamo lavorato discretamente, ho visto una squadra compatta. Sono convinto che ad Udine faremo un'ottima partita, anche se non sarà facile: l'Udinese ha un ottimo allenatore e tanti ottimi calciatori, meriterebbe più punti. Loro sono in un ottimo momento, a parte l'ultima sconfitta contro la Sampdoria, ma saranno motivati a raggiungere la salvezza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...