Lazio, la probabile formazione anti-Juve: Luis Alberto fuori, dubbi sulla sinistra

Inzaghi gestisce il numero 10 biancoceleste, che rientra prima negli spogliatoi. In conferenza l'annuncio del forfait. In corsia mancina occhio a Djavan Anderson
Lazio, la probabile formazione anti-Juve: Luis Alberto fuori, dubbi sulla sinistra© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

FORMELLO - La Lazio con l’orgoglio cerca punti in casa della Juve. Simone Inzaghi, con gli uomini contati, è pronto a mandare in campo la sua miglior formazione al netto degli infortuni e indisponibili. Grossi problemi in difesa con le assenze di Radu (lesione al polpaccio) e Patric (deve scontare ancora un turno di stop). Inzaghi si affida a Bastos, con Luiz Felipe e Acerbi, per contrastare Ronaldo e compagni. Vavro unica alternativa in panchina insieme al baby Armini.

Luis Alberto e Djavan Anderson

In campo si rivedono Marusic e Raul Moro. Il montenegrino, out nelle ultime settimane per una lesione muscolare, lavora con il gruppo, ma difficilmente partirà dall’inizio. Il suo recupero è comunque importante in vista del rush finale di campionato. Dubbi sulla sinistra: Inzaghi potrebbe scegliere Djavan Anderson al posto di uno tra Lukaku e Jony. Servono corsa e fisicità per contrastare i velocisti della Juve, Cuadrado e Douglas Costa su tutti. Luis Alberto gestito anche oggi, non è al meglio, rimarrà a Roma per ammissione di Inzaghi. Al suo posto c'è Cataldi ad agire da intermedio. In regia c’è Parolo, al suo fianco destro Milinkovic. Davanti Immobile con Caicedo.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Cataldi, Parolo, Djavan Anderson; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...