Lazio, ecco la probabile formazione anti-Juve: rientra Luis Alberto

Il Mago subito in campo dopo il Coronavirus. C'è anche Radu, davanti tocca a Correa-Muriqi
Lazio, ecco la probabile formazione anti-Juve: rientra Luis Alberto© LAPRESSE

FORMELLO - Niente da fare: la Lazio dovrà fare a meno di Strakosha, Leiva e Immobile nella sfida con la Juve. I calciatori, dopo i tamponi dubbi, non hanno ricevuto il via libera da parte della Asl. A casa senza possibilità di scendere in campo. Ma il tecnico Simone Inzaghi conta dei rientri importanti, uno su tutti: Luis Alberto. Il Mago biancoceleste si riprende subito il posto da titolare in mezzo al campo.

La Lazio sfida la Juve

Tra i recuperi ci sono anche Lazzari e Djavan Anderson. In porta Inzaghi si affida a Reina. In difesa ecco Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Il romeno si allena da giorni con la squadra dopo il problema muscolare di inizio stagione. Ieri sera è stato inserito in lista campionato (che consente modifiche). Sulle fasce tocca di nuovo a Marusic e Fares, in mezzo Milinkovic, Cataldi in regia e Luis Alberto. In attacco giocano la coppia Correa-Muriqi. Con il forfait di Immobile, toccherà ancora al kosovaro. Caicedo pronto a subentrare dalla panchina.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Correa, Muriqi. All. S. Inzaghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...