Lazio, Milinkovic a Rey Mysterio: "Mandami la tua maschera"

Il centrocampista biancoceleste ha una particolare richiesta per il celebre wrestler della WW a pochi giorni di distanza dalla Royal Rumble
Lazio, Milinkovic a Rey Mysterio: "Mandami la tua maschera"

ROMA - Un messaggio a sorpresa, è quello che il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic ha inviato al celebre wrestler della WWE, Rey Mysterio: "Rey Mysterio, amico mio. Ti voglio augurare buona fortuna per il tuo prossimo match di domenica alla Royal Rumble. Anche io ho un grande match e ti prometto che andrò alla grande, così come farai tu sul ring. E un'altra cosa: voglio la tua maschera per celebrare il mio prossimo gol". Questo quanto detto dal serbo in una story pubblicata sul suo profilo Instagram.

Milinkovic, messaggio a Rey Mysterio

Già poco più di un anno fa i due avevano dato vita a un siparietto divertente sui social, quando il luchador di San Diego aveva fatto i complimenti al calciatore e alla club biancoceleste. Ora è arrivato il momento di un nuovo "aggiornamento", condiviso anche dalla Lazio sul profilo ufficiale Twitter. A questo punto bisogna solo attendere la risposta di Rey Mysterio, che si sta preparando per la Royal Rumble, il ppv della WWE in programma nella notte tra domenica 31 gennaio e lunedì 1 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...