La Lazio è partita questa mattina per raggiungere Auronzo di Cadore dove svolgerà il ritiro pre campionato. Nessuna novità sin qui se non che all'appello non è stato visto Ciro Immobile. "In condizioni normali partirà per Auronzo di Cadore, se dovesse cambiare qualcosa non partirà" aveva detto il ds Angelo Fabiani nella conferenza stampa di mercoledì, quando ha presentato Noslin. Un segnale importante di quale possa essere il futuro del capitano biancoceleste in procinto di lasciare la Capitale dopo 8 stagioni.
Immobile-Besiktas, l'attaccante verso la Turchia
La Turchia lo aspetta e di fatto è il colpo di scena sin qui del mercato estivo perché tutto ci si sarebbe aspettato ma non la partenza di Ciro Immobile dopo tante stagioni con la maglia della Lazio addosso. L'attaccante partirà da Fiumicino questa sera per arrivare alle 21, ora italiana, a Istanbul.
Un primo incontro con il nuovo club , poi le visite mediche di rito e la successiva firma sul contratto per legarsi al Besiktas per le prossime stagione. Dunque, il capitano biancoceleste, è pronto a lasciare l'Italia e il campionato italiano per andare a fare una nuova avventura nella Super Lig, la sua terza all'estero dopo quella con il Siviglia e il Borussia Dortmund degli anni scorsi.