D'Aversa post Lecce-Juve: "Ce la siamo giocata alla pari, il primo gol..."

L'allenatore dei giallorossi ha mostrato tutto il suo rammarico dopo il ko casalingo contro la Vecchia Signora di Allegri
D'Aversa post Lecce-Juve: "Ce la siamo giocata alla pari, il primo gol..."

LECCE - Quarta sconfitta nelle ultime 5 partite per il Lecce di Roberto D'Aversa sconfitto in casa 3-0 dalla Juventus. Le parole dell'allenatore giallorosso ai microfoni di Dazn nel post-partita: "Abbiamo fatto dei buoni 60 minuti ma dopo il primo gol è venuta fuori la forza della Juventus che fa fatica a subire gol e a concedere occasioni. Il rammarico è sulla prima rete quando avevamo un giocatore per terra e potevamo gestirla meglio, invece abbiamo subito lo svantaggio su contropiede per voler segnare. Molto probabilmente il primo gol subito ha smontato i ragazzi". 

D'Aversa: "La qualità ha fatto la differenza"

D'Aversa ha poi proseguito: "Alla fine si parla di una partita dove te la sei giocata alla pari ma poi hai perso 3-0. Su possesso, passaggi e occasioni da gol è stata una sfida equilibrata. Alla fine la differenza l'ha fatta la qualità dei giocatori e il risultato è giusto. Nelle ultime partite abbiamo giocato anche contro Atalanta, Lazio e Inter, questo contribuisce nei pochi punti di questo periodo" per poi concludere: "Sapevamo che il nostro percorso è quello di provare a salvarci all'ultima di campionato. Avendo 21 punti dobbiamo ragionare sul fare quei 16-17 punti per raggiungere il nostro obiettivo. Bisogna migliorare sia l'aspetto realizzativo e anche il fatto di non subire gol. Le partite, per una squadra che si vuole salvare, possono anche finire 0-0".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...