Il cordoglio dei club
A seguire anche le condoglianze da parte della Lazio come risposta al post pubblicato sui social: "Tutta la S.S. Lazio si unisce al vostro dolore". Su X è arrivato anche il messaggio di cordoglio del Pescara Calcio:" Ci uniamo al dolore del Lecce per la prematura scomparsa del giovane fisioterapista Graziano Fiorita. Alla società, alla squadra e ai suoi cari esprimiamo le nostre più sincere condoglianze. #RiposaInPace".
Non è mancato neppure il tweet dell'Atalanta che doveva giocare contro i giallorossi: "Atalanta BC si unisce al dolore della famiglia e del Lecce per l'improvvisa scomparsa di Graziano Fiorita, fisioterapista del club salentino".
Anche il Napoli ha espresso il proprio cordoglio sui social: "Il presidente Aurelio De Laurentiis, mister Antonio Conte e tutta la SSC Napoli partecipano commossi al dolore della famiglia di Graziano Fiorita e di tutto l'U.S. Lecce."
Il messaggio della Lega Serie A
In attesa della decisione su quando verrò recuperata la partita, la "Lega Serie A si unisce al cordoglio per la scomparsa di Graziano Fiorita, figura storica dell’U.S. Lecce. Ci stringiamo alla famiglia, al club e a tutta la comunità giallorossa in questo momento di lutto."
