Serie A Milan, Calhanoglu: «Ho iniziato a giocare meglio grazie a Gattuso»

Il numero dieci rossonero: «Higuain acquisto importante, non vedo l'ora di giocare con lui. Bella atmosfera nel nostro spogliatoio»

Serie A Milan, Calhanoglu: «Ho iniziato a giocare meglio grazie a Gattuso»© LAPRESSE

MILANO - Quella con la Roma sarà la prima partita della stagione per Hakan Calhanoglu, al suo secondo annCon la maglia del Milan. Ecco un piccolo estratto della sua intervista al canale ufficiale del club rossonero, che uscirà integralmente domani: “Da quando è arrivato Gattuso ho iniziato a giocare meglio. Lui e Gigi Riccio parlano tanto con me e io ho bisogno di questo, in campo ho bisogno di sapere cosa sto facendo bene e cosa devo fare meglio. Mi piace Gattuso, a volte è un po’ duro ma è quel che serve alla nostra squadra, perché siamo una squadra forte, abbiamo tante qualità”. Il numero dieci dice di Higuain: “E' un giocatore importante, ha grandi qualità e non vedo l’ora di giocare con lui venerdì. Sappiamo come giochiamo e in allenamento ci stiamo conoscendo bene. Nel nostro spogliatoio c’è una bella atmosfera, c’è un bel mix di nazionalità: spagnoli, argentini… Mi piace questo mix, mi trovo bene con Castillejo, Laxalt, Bakayoko e con tutto il gruppo in generale”.

Milan, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti